Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 100€
Per maggiori informazioni: +39 3884992397
Richiedi informazioni:
Eleonora Mazzetti – Piccole Gioie Handmade
Via Simignù, 7 25040 Esine (BS)
+39 388 49 92 397
info@piccolegioiehandmade.it
Eleonora Mazzetti – Piccole Gioie Handmade
Via Simignù, 7 25040 Esine (BS)
+39 388 49 92 397
info@piccolegioiehandmade.it
Piccole Gioie Handmade è una piccola realtà artigianale nata nel 2016, inizialmente come hobby e poi trasformata nel 2023 in una vera e propria impresa con marchio registrato.
Piccole Gioie Handmade è una piccola realtà artigianale nata nel 2016, inizialmente come hobby e poi trasformata nel 2023 in una vera e propria impresa con marchio registrato.
ORDINI E PAGAMENTI
1. ORDINI DI ACQUISTO
Ogni ordine è contraddistinto da un codice univoco (numero ordine) e contiene l’indicazione della data di inoltro al sistema, il dettaglio degli articoli acquistati, gli oneri di spedizione e i singoli prezzi in Euro (prezzi esenti IVA in quanto ditta individuale in regime forfettario, ai sensi dell'art.1, commi da 54 a 89 in franchigia di IVA ai sensi della L.190/2014 così come modificato dalla L.208/2015 e dalla L.145/2018. Ritenuta d'Acconto non applicabile ai sensi dell'art.1 comma 67 della L.190/2014 e successive applicazioni).
La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine a Piccole Gioie Handmade. Per ogni ordine viene emesso un documento di trasporto inviato unitamente alla merce e, su richiesta, la fattura elettronica verrà inviata tramite e-mail.
2. ORDINI PERSONALIZZATI
E’ possibile richiedere un ordine personalizzato solo per i seguenti prodotti: Doudou, Portaciuccio, Portapannolini e salviette.
Al momento dell’ordine personalizzato il cliente dovrà contattare Piccole Gioie Handmade su Whatsapp al numero +39 3884992397 per ricevere le cartelle dei modelli/colori/fantasie disponibili al momento, e indicare il nome da ricamare o inserire.
Piccole Gioie Handmade non realizza modelli di altri marchi o artigiani: il cliente potrà scegliere solo tra i modelli proposti dalla titolare dell’attività.
3. METODI DI PAGAMENTO
Paypal
Carta di credito
Postepay
Bonifico bancario
Pagamento con ritiro in sede: il pagamento sarà effettuato al momento dell’ordine con il metodo scelto dal cliente ma il prodotto dovrà essere ritirato presso il laboratorio di Piccole Gioie Handmade. Lasciare il numero di telefono per essere ricontattati per accordarsi sul ritiro.
NO CONTRASSEGNO
SPEDIZIONI, TEMPI DI CONSEGNA E RESI
4. SPEDIZIONI
Piccole Gioie Handmade consegnerà i prodotti acquistati tramite corriere espresso GLS (o con ritiro in sede), esclusivamente sul territorio italiano.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna, in base al peso del pacco, Piccole Gioie Handmade valuterà la possibilità di spedire con corriere espresso SDA per garantire un costo uniforme a quanto espresso sotto.
Il costo delle spedizioni destinate all’Italia è il seguente:
Costo spedizione standard: 8,00 €, gratuite se l’ordine supera i 100€
Calabria, Sicilia e Sardegna: 9,00€, gratuite se l’ordine supera i 100 €
Venezia laguna, località disagiate e isole minori: 22 €, gratuite se l’ordine supera i 100€
Una volta che il corriere avrà ritirato il pacco, il cliente riceverà una e-mail dal corriere stesso contenente il link per seguire e gestire la spedizione (es: cambio giorno di consegna).
Il corriere farà due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine, dopodiché, il pacco andrà in giacenza e lo svincolo della spedizione sarà a carico del cliente.
Solo i portaciuccio possono essere spediti con Posta1 al costo di 3,50€
Una volta effettuata la spedizione presso l’ufficio postale, il cliente riceverà dalla titolare dell’attività un codice da inserire sul sito di Poste Italiane per seguire l’avanzamento della spedizione.
Eventuali ritardi nella consegna, danneggiamenti o smarrimenti del pacco sono di esclusiva responsabilità del corriere/poste e non dipendono in alcun modo dalla titolare dell’attività.
Tuttavia, nel caso di ritardi sulla consegna il cliente può contattarmi per darmi la possibilità di intervenire e cercare di capire il problema logistico con la società di spedizioni.
Alla ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
5. TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini di prodotti in pronta consegna vengono elaborati in 3/10 giorni lavorativi (ovvero dal lunedì al venerdì, escluse vacanze e sabato-domenica. Gli ordini effettuati in giorni non lavorativi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo utile) in seguito all’accredito su conto corrente dell’importo dovuto.
Gli ordini di prodotti personalizzati vengono elaborati in 15/20 giorni lavorativi (ovvero dal lunedì al venerdì, escluse vacanze e sabato-domenica. Gli ordini effettuati in giorni non lavorativi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo utile) una volta definiti tutti i dettagli e in seguito all’accredito su conto corrente dell’importo dovuto.
Durante i periodi di partecipazione agli eventi fieristici le spedizioni saranno sospese: le date saranno comunicate nella Home Page. Tutti gli ordini effettuati nei giorni indicati verranno elaborati a partire dal primo giorno utili dopo la conclusione dell’evento fieristico.
6. RESI, CAMBI, RIMBORSI
Se il Cliente non è soddisfatto di un acquisto può contattarmi specificando :
Nome e Cognome, numero d' ordine, motivo del reso e data di acquisto.
I prodotti dovranno tornare indietro come nuovi, senza segni di utilizzo e ben imballati.
L’indirizzo a cui spedire la merce è: Eleonora Mazzetti, Via Simignù 7 25040 Esine (BS)
Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente.
Il cliente può richiedere un reso entro 14 giorni dalla data in cui ha ricevuto il pacco. Si deve assicurare che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti.
Il Prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Piccole Gioie Handmade si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti.
Piccole Gioie Handmade non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni (che devono essere restituiti a mezzo di corriere espresso tracciato).
Il cliente riceverà il rimborso una volta che il Prodotto sarà giunto a destinazione e in seguito alle valutazioni di cui sopra, a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (nome, cognome, intestatario conto, codice IBAN).
RESI DI PRODOTTI PERSONALIZZATI NON ACCETTATI
7. DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185 – tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene: le istruzioni per il reso sono consultabili nella sezione 6 – RESI, CAMBI E RIMBORSI del mio sito. Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il consumatore dovrà inoltre rispedire alla sede di Piccole Gioie Handmade (dopo aver ricevuto le opportune indicazioni) gli articoli acquistati entro quattordici giorni lavorativi. Per correttezza del rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso, conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese e i rischi del trasporto per la restituzione sono a integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da Piccole Gioie Handmade e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Piccole gioie Handmade una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente.
Contattaci su Whatsapp :
Contattaci su Whatsapp :
www.piccolegioiehandmade.it @ All Right Reserved 2024 | Sito web realizzato da Flazio Experience
www.piccolegioiehandmade.it @ All Right Reserved 2024 | Sito web realizzato da Flazio Experience